Chi siamo

Swiss Engineering – la vostra associazione professionale

Indipendentemente da ciò che avete studiato, dalla professione che svolgete o dalla regione in cui abitate, da noi siete al posto giusto. L’associazione professionale Swiss Engineering si impegna da oltre un secolo a favore degli interessi degli ingegneri e degli architetti in Svizzera.

Facciamo sentire la vostra voce

Diamo voce in campo politico, economico, scientifico e sociale alle rivendicazioni degli ingegneri e degli architetti, promoviamo le giovani leve, la formazione e il perfezionamento, e ci facciamo portavoce del mondo della tecnica nella società. Questi obiettivi vengono perseguiti con il nostro impegno in progetti, reti e processi politici.

Tante maglie di un’unica grande rete

I membri della Swiss Engineering sono parte di una rete attiva di oltre 13 000 contatti, organizzati in 24 Gruppi professionali e in 25 Sezioni locali, rete che consente di curare i rapporti, scambiare informazioni e trovare opportunità per avviare nuovi progetti.

Siamo al vostro fianco

Vi sosteniamo lungo il vostro sviluppo professionale tenendovi aggiornati, aiutandovi nella ricerca di un posto di lavoro, offrendovi la nostra consulenza per la carriera, proponendovi corsi di perfezionamento su misura o sottoponendovi statistiche sui salari. Date un’occhiata alla nostra ampia gamma di servizi.

Abbiamo destato il vostro interesse? Allora aderite alla Swiss Engineering o contattateci.

La Swiss Engineering vi dà il benvenuto!